Un buon Fissero a Formigosa chiude gli Individuali di Monza Brianza 2023

Finale Individuali Colpo di Monza Brianza 2023

Si chiude in Fissero il percorso degli oltre settanta partecipanti alle due serie del Campionato Provinciale Individuale di pesca al colpo della provincia di Monza e Brianza. Settantasei concorrenti divisi in: 36 per la 1° Serie e 40 per la 2° serie. Da sottolineare però un altissimo numero di altissimo di assenti per quel che riguarda l’ultima gara svoltasi domenica 22 ottobre sul Canale Fissero al campo gara di Formigosa. Addirittura 12 assenti per la 1° serie, 7 invece per la 2° serie.

Nonostante il meteo degli ultimi giorni, la gara si è svolta in condizioni meteo ottime con il Fissero che ha regalato una buona resa. Diversi i pesci di taglia che sono stati portati a guadino, come carassi, siluri e pesci gatto, oltre ad alcune breme tra duecento e cinquecento grammi. I settori sono stati vinti con pesi importanti. In 1° serie, dominio del Dany Club Hydra che conquista i primi tre posti della classifica di giornata. Daniele Carlesso è assoluto con oltre undici chili, Emanuele Bonetto vince il secondo settore con oltre otto chili e Dario Alessandri è secondo con oltre nove chilogrammi. In 2° Serie l’assoluto è di Giuseppe Meregalli della Amo e Lenza Colmic con più di dieci chilogammi, seguito da Andrea Colombo con oltre sei chili e mezzo ed Angelo Spinelli con quasi cinque chilogrammi e mezzo.

A conquistare il titolo di campione provinciale della 1° serie è stato Simone Tasti della Pescatori Albiatesi Maver con sei penalità complessive. Argento per Simone Porta del Dany Club Hydra con sette penalità e bronzo per Francesco Lusenti della Amo e Lenza Colmic, sempre con sette penalità.

Campionato Provinciale indivuale 1 serie 2023 finale

La 2° serie viene vinta da Vincenzo Occhipinti della Pescatori Albiatesi Maver con cinque penalità, davanti a Domenico Ceci del Traghetto Colmic ed Angelo Rigamonti, sempre della Albiatesi Maver.

Campionato Provinciale individuale 2 serie 2023 finale

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »