Un Discreto Cavo Lama per il Regionale Lombardo Colpo

Seconda Prova Regionale Lombardo

Seconda prova per il Regionale Lombardo di pesca al colpo. Dopo il difficilissimo avvio in un Mincio davvero avaro di pesce, le cinquanta squadre lombarde si sono trasferite in Emilia. Destinazione, Cavo Lama. Un campo gara conosciuto a tutti gli agonisti lombardi ed ogni anno tappa del campionato che qualifica al Trofeo di Serie A1. Purtroppo però, anche il Cavo Lama sta risentendo dei gravi problemi che quest’anno i canali emiliani ed i campi gara pare abbiano.

Dopo una buona prova in occasione del Trofeo di Serie A1 di due settimane fa, nella calda giornata odierna la pescosità è tornata a calare. Gara difficile e molto tecnica, con diversi settori vinti con poco più di due chilogrammi ma moltissimi agonisti che hanno portato meno di due chilogrammi o addirittura meno di un chilogrammo alla pesa.

Due le squadre che si sono distinte chiudendo appaiate a dieci penalità: Rivoltana Colmic e Le Groane Tubertini. A seguire le mantovane Lenza Mantovana Colmic e Voltese Trabucco con undici penalità. Alla luce di questi risultati, la classifica è davvero molto corta, con la lotta davvero serrata al giro di boa del campionato. La Lenza Mantovana Colmic comanda con 27 penalità e solo mezzo punto di vantaggio sui Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini. Mezzo punto ancora dietro c’è la Voltese Trabucco. Poi ben cinque squadre racchiuse in sole due penalità: Rivoltana Colmic, Traghetto Colmic, Pilastroni Trabucco, Le Groane Tubertini e Amo e Lenza Colmic.

Settori

Progressiva_Squadre

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »