Veronica Visciglia vince il titolo Italiano Donne

Campionato Italiano Femminile di pesca al colpo 2021

Con la gara svoltasi in una bagnata giornata di fine settembre, si conclude il campionato italiano femminile di pesca al colpo 2021. Campionato che dopo il forzato annullamento dello scorso anno, è ripreso con 34 iscritte complessive. Tre gare che si sono svolte tutte nel raggio di soli 50 km. La prima prova si è infatti svolta sul Cavo Fiuma a Rolo, per poi spostarsi sul Canale San Siro ed infine concludersi sul Canal Bianco ad Ostiglia.

Un campionato letteralmente dominato da Veronica Visciglia, che chiude con un percorso netto. Tre primi in tre gare e 2.5 penalità complessive, al netto del mezzo scarto previsto per il risultato peggiore. Situazione che per la bergamasca in forza alla Valdera Lenza Pontederese Colmic non c’è stata, non essendoci un risultato peggiore.

Seconda piazza per Valentina Borsari del Team Crevalcore Tubertini, con 4.5 penalità. Infine terzo posto per Anita Cabrini della Alto Panaro Sensas Stonfo con sei penalità complessive. Stesso punteggio anche per la quarta classificata, Alice Roglio della Vizzolo 1982 Milo, che paga però un peso inferiore e che la relega ai piedi del podio.

Foto di Marco Reggiani

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »