Abbiamo spesso parlato di pesca a bolentino, bolognese e surfcasting per il mare targato Colmic. Mai abbiamo parlato di altre tecniche, come per esempio quelle in verticale dalla barca. Vertical Jigging e Slow Pitching in particolare. Due pesche che non piacciono a tutti per la monotonia, ma che allo stesso tempo possono regalare grandi sorprese.
Si tratta di due tecniche che si effettuano su profondità oltre i 30 – 40 metri, fino ad oltre 150 metri di profondità. Due pesche di nicchia, che non tutti possono praticare in assenza di barca, ma che hanno un buon numero di praticanti.
Seal Slow Game – Azione in verticale
Colmic ha pensato proprio a questi pescatori. E lo hanno non con degli artificiali, ma realizzando una canna particolare. Si tratta della Seal Slow Game. Un prodotto incredibilmente leggero, che dispone anche di un fusto potente e reattivo. Si caratterizza per un’azione medio – progressiva che permette di animare le esche in maniera eccezionale. Indicata sia per il Vertical Jigging leggero, sia per il vertical medio – pesante.
Come molte canne targate Colmic, anche la Seal Slow Game è dotata della tecnologia Tech Tube Carbon. Una esclusiva di casa Colmic che ha portato una grande innovazione nelle canne di alto livello da competizione. Migliora la leggerezza ed allo stesso tempo anche le performance e l’affidabilità.
Dove cercarla
Questa canna si può trovare oppure richiedere nei punti vendita Colmic tra cui: