Campionato Italiano di pesca alla carpa 2017 PESCA AL COLPO

Campionato Italiano di Pesca alla Carpa 2017 – Volantino


CAMPIONATO ITALIANO DI PESCA ALLA CARPA 2017

L’ultimo week end di agosto torna il Campionato Italiano di pesca alla carpa. Ad ospitare l’evento sarà ancora il Lago Borghese di Monsummano Terme, in provincia di Pistoia. Il week end prenderà il via nella giornata di venerdì 25 agosto con la gara di prova.




Il campionato italiano di pesca alla carpa 2017, organizzato dalla Fipsas, sarà costituito da tre prove. Nella giornata di sabato si svolgeranno le prime due prove. Una al mattino e la seconda immediatamente nel pomeriggio con inizio alle ore 16 e termine alle ore 19. La terza e decisiva gara si svolgerà invece nella giornata di domenica, dalle 9 alle 12. Tutte le gare avranno durata di tre ore. A seguire la premiazione finale.

Tutti i giorni sarà possibile usufruire del punto ristoro all’interno del Lago. Sarà possibile effettuare colazioni, merende, pranzi e cene.

Il Campionato Italiano di pesca alla carpa giunge quest’anno alla 23° edizione. Società organizzatrice sarà la ASD Pieve a Nievole Colmic. Nel volantino nella galleria fotografica tutte le info necessarie.