Mulinelli da pesca - Milo Dian Milo pesca

Mulinelli da pesca – Dian Milo


MULINELLI DA PESCA – IL DIAN BLACK & GOLD DI MILO

E’ certamente uno dei migliori mulinelli da pesca attualmente disponibili e con una versatilità di impiego quasi universale. Il mulinello Dian di Milo è subito riconoscibile per quel suo look “Total Black” con inserti oro. E’ particolarmente indicato per il top di gamma laddove fluidità e potenza di recupero sono richiesti in abbinamento a canne molto leggere e tecniche. Il tutto grazie ad un peso molto basso ottenuto con ingranaggi in alluminio e inserti in grafite.




Ottimo bilanciamento della canna in tutte le tecniche di pesca in acqua dolce. Il Dian di Milo è tra i mulinelli da pesca più versatili. A partire con lo spinning ultra leggero dove la misura 2000 detta legge per la sua altissima facilità d’impiego nei ripetuti lanci corti. Ben otto sono i cuscinetti a sfera in aggiunta ad uno a rulli su cui poggia l’alberino centrale.

Il 3000 è consigliato per la pesca in bolognese medio leggera. In particolare con finali molto sottili, ben controllati da una frizione anteriore morbida e progressiva.

Passando alla misura 5000 ci troviamo di fronte ad una vera e propria “macchina da guerra”. Dalla pesca all’inglese allo spinning medio pesante, senza trascurare la trota laghetto e il feeder.

In particolare per il feeder il Milo Dian si fa apprezzare per la potenza di recupero anche a grandi distanze quando occorre portare a guadino grossi pesci oppure pesanti pasturatori. Fra  gli altri pregi del “mulo” Dian di Milo spiccano il rotore bilanciato al computer, che elimina le vibrazioni in fase di recuperi velocissimi. Il tutto anche grazie all’archetto tubolare vuoto molto leggero. Il rullino avvolgi filo con sistema antitorsione e il pomello in materiale EVA soffice e con un buon grip.

La bobina è molto leggera. E’ realizzata in alluminio traforato ed a profilo medio. Capacità di carico : 100 metri dello 0,20 mm per il modello più piccolo. Duecento metri dello 0,25 mm per la misura 5000.

Il nuovo mulinello Dian lo potete trovare nei punti vendita Milo :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI