Nuove scodelle Milo – A caduta libera

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

SCODELLE E MICROSCODELLE MILO

Con la roubaisienne, in carpodromo, uno degli elementi fondamentali per la buona riuscita della pescata è la costanza nella pasturazione dei cagnotti. Uno degli accessori indispensabili per questa tecnica è la coppetta fissa posta sul vettino che permette di far cadere sopra del galleggiante una certa quantità di larve o di chicchi di mais. L’ultimissima novità arriva da Milo e si chiama Rubby Tip. Rubby Tip è venduto in blister contenente una coppia di morbide coppette in gomma da infilare nel vettino. La loro particolarità, oltre ad essere molto malleabili, è quella di avere un coperchio forato dal quale, una volta inseriti i cagnotti, questi possono fuoriuscire e cadere con una certa continuità creando una pasturazione costante e naturale trattenendo il pesce per molto tempo abituandolo a cercare sempre l’esca. Con questo sistema il pescatore eviterà di girare la canna, mantenendo sempre la coppetta rivolta verso l’acqua in modo da favorire la caduta delle larve. Naturalmente i coperchi si possono asportare allo scopo di avere una caduta repentina dei cagnotti o dei chicchi di mais. Due le misure: grande con foro da 4 mm e altezza da 4,7 cm e piccola con foro da 2.8 mm e altezza 4 cm quest’ultima adatta, per la grandezza dei fori, ad una pasturazione con cagnotti di piccole dimensioni o pinkies.

Oltre a questa incredibile novità, primissima assoluta in Italia sull’esperienza inglese di Steve Gardener ed Andy Neal, Milo ripropone anche la classica scodella utilizzata in ambiente libero per le palle di pastura o terra. Si tratta della Gerardix Loose Feed Black. Disponibile nel diametro di sette centimetri per un’altezza di 5,5 centimetri, è venduta in comodi blister contenenti al loro interno tre articoli della stessa dimensione.

 Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”19945,19943,19942″][/vc_column][/vc_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »